Offerta Amazon: Sony Xperia XZ venduto e spedito da Amazon a 210 euro



Generalmente consigliare uno smartphone che ha già qualche annetto alle spalle non è da me, però ci sono alcune eccezioni dovute in particolare al fatto che a volte la svalutazione è superiore alla media e/o c'è un supporto software, anch'esso superiore ala media.

Questo è il caso di Lenovo Moto Z 2016, il mio attuale smartphone, un top di gamma completo in tutto ed eccezionale per qualità del display, della ricezione, per prestazioni, ecc, ma che a causa di una batteria troppo piccola si trova a circa 220 euro online (costava 699 euro al lancio) ed, infatti, continuo ad inserirlo nella mia classifica dei migliori smartphone da comprare.

Ed oggi è il caso anche di Sony Xperia XZ. Il colosso nipponico ha la cattiva abitudine di lanciare un nuovo top di gamma ogni sei mesi e questo fondamentalmente ha fatto diventare "vecchio" questo XZ molto prima dei canonici due anni dal rilascio sul mercato. Ciò nonostante è aggiornatissimo perché ha ricevuto l'aggiornamento ad Android 8.0 Oreo diversi mesi fa e continua a ricevere le patch di sicurezza aggiornate a livello mensile.

Oggi troviamo Sony Xperia XZ venduto e spedito da Amazon a 210 euro. Il rapporto qualità/prezzo è eccezionale, c'è poco da dire. Stiamo parlando di un top di gamma del 2016 con una scheda tecnica completa. Sicuramente io lo preferirei ai vari smartphone da 200 euro attualmente in vendita, ma mi rendo conto che per alcuni il design con il display 18:9 o la doppia fotocamera possono essere più importanti del rapporto qualità/prezzo.

Per cui vi lascio il link qui sotto se volete dare un'occhiata:

Posta un commento

Nuova Vecchia