Motorola Moto Z3 Play: ecco le prime video recensioni in italiano



Qualche giorno fa ho segnalato l'arrivo su Amazon di Motorola Moto Z3 Play. Spero che nessuno abbia ancora effettuato l'acquisto non di certo per lo smartphone in sé (che come vedremo dalle recensioni si comporta egregiamente come da tradizione Moto Z) ma perché il prezzo deve necessariamente scendere...tanto!

Nelle scorse ore sono, infatti, arrivate le prime due video recensioni in italiano di questo smartphone. I problemi evidenziati sono davvero irrilevanti: si va dalla mancanza del jack delle cuffie, ad un sensore per le impronte digitali che non funge da tasto Power o un ergonomia non proprio eccezionale. Ma sono tutte cose poco importanti mentre la cosa veramente grave è il prezzo di 499 euro che è improponibile.




Lo è se consideriamo che Moto Z3 Play è comunque uno smartphone di fascia media (Snapdragon 636 + 4 GB di RAM, display AMOLED ma Full HD) mentre a 500/550 euro oggi troviamo i top di gamma del momento come OnePlus 6, Xiaomi Mi Mix 2S. Potreste trovare addirittura un Samsung Galaxy S9 che sono comunque dispositivi di un'altra categoria.

Detto questo, in attesa che il prezzo si abbassi vi lascio alle video recensioni di:

-andreagaleazzi.com



-hdblog



Qui sotto vi lascio il link al prodotto su Amazon qualora il prezzo dovesse abbassarsi:

Posta un commento

Nuova Vecchia