Wind regala 20 GB ai clienti: promo da attivare in negozio



Wind sta tentando di rimediare al "fuggi, fuggi" generale da parte di diversi utenti che stanno passando ad Iliad.

Fortunatamente per l'operatore arancione, il nuovo gestore francese sta affrontando diversi grattacapi come la privacy delle simbox, i ritardi con le spedizioni delle sim tramite Nexive e la copertura non ancora al top oltre ai problemi dell'IP francese e ai valori di PING troppo elevati (problemi che se devo dire la verità non ho riscontrato personalmente dato che in 8 giorni dall'acquisto dalla sim avevo già il mio vecchio numero Wind portato in Iliad).


Tecnicamente poi la mancanza di un negozio fisico (ce ne sono pochissimi in Italia) scoraggia molti possibili acquirenti. Fatto sta che in questo periodo tutti gli operatori stanno proponendo tanti GIGA per combattere la concorrenza. Nel caso di Wind non ci sono particolari offerte o piani tariffari da segnalare, ma c'è comunque un'interessante promozione da attivare in un negozio Wind: 20 GB da utilizzare in tre mesi per vivere l’estate in totale libertà, sempre connessi su web, social e app.




La promo dovrà essere attivata in uno dei circa 4500 punti vendita, entro il 1° luglio 2018. A ricordarvi dell'esistenza di questa promo nei prossimi giorni ci sarà anche uno spot televisivo con Fiorello.

Via - Press Release

Posta un commento

Nuova Vecchia