Instagram ci darà la possibilità di "silenziare" i contatti più fastidiosi




Potrebbero esserci delle situazioni molto spiacevoli che possono verificarsi su Instagram: magari un amico che sta per sposarsi e riempie il feed di post sdolcinati, oppure l'amico tifoso di calcio che gufa le altre squadre e non perde un'occasione di prendervi in giro se la vostra squadra perde o magari avete un parente di una certa età che scopre il fascino dei social e ogni giorno non manca di postare foto e video di gattini o un "buongiorno" glitterato.


In queste circostanze l'unfollow dovrebbe essere un diritto costituzionale e scattare in automatico, ma a volte c'è chi la prende sul personale. Fortunatamente Instagram ha deciso di portare su Android ed iOS l'opzione "Mute", la quale ci permetterà di nascondere i post dei nostri amici e parenti scocciatori, senza che loro lo sappiano e senza necessità di smettere di seguire gli stessi.



Ora però non vi ci precipitate a silenziare tutti i vostri amici perché la funzionalità non sembra essere ancora attiva al momento. Anzi, vi consiglio di fare un saggio utile dei social network seguendo i miei account:



Però poi non fate i furbetti e silenziate...

Posta un commento

Nuova Vecchia