OnePlus 6: arrivano le prime video recensioni e i primi video confronti in italiano



Se avete già preordinato OnePlus 6 non avete sbagliato dato che questo è l'unico smartphone che non perderà 200 euro di valore nel corso dei primi due-tre mesi. Se non lo avete ancora fatto potete dare un'occhiata ad una serie di video recensioni e ai primi video confronti in italiano che sono stati pubblicati su YouTube in modo da chiarirvi le idee.

Ieri non ho proprio fatto in tempo a segnalare l'offerta, ma OnePlus 6 8/128 GB era disponibile a 534 euro "venduto e spedito da Amazon", contro i 569 euro del prezzo ufficiale. Questo significa che su Amazon Italia potrebbe esserci una leggera svalutazione nel corso del tempo o semplicemente qualche offerta lampo o giornaliera che permetta di risparmiare quei 20/30 euro da spendere magari nell'acquisto di una cover o di altri accessori.

Nel frattempo ho inserito le due versioni Mirror Black e Midnight Black nella lista desideri in modo da poter monitorare rapidamente eventuali cali di prezzo. Escludo la possibilità di una mia video recensione perché questo dispositivo non rientra nei miei gusti personali e quindi non ho intenzione di acquistarlo.

Ma questa è un'opinione personale, perché lo smartphone merita come potete vedere dalle video recensioni che troverete qui sotto.


Video recensioni

-TuttoAndroid



-andreagaleazzi.com



-MrGadget



-Androidworld




Video Confronti



-OnePlus 6 vs Samsung Galaxy S9 Plus - Androidworld






-OnePlus 6 vs OnePlus 5T - TechPrincess




-OnePlus 6T vs OnePlus 5T - Hdblog



Posta un commento

Nuova Vecchia