Nokia 8 4/64 GB in offerta a 381 euro su Amazon



Nokia 8 è uno smartphone che ho inserito nella mia classifica di aprile dei migliori smartphone da comprare con un budget fino a 400 euro.


Nella classifica mi riferivo alla versione con 4 GB di RAM e 64 GB di storage, ma tenete presente che c'è anche una versione con 6 GB di RAM e 128 GB di storage anch'essa in offerta.

Oggi troviamo Nokia 8 al prezzo di 381 euro venduto da un rivenditore terzo e spedito da Amazon. Questo significa che potrete usufruire della spedizione Amazon Prime e dei 30 giorni di tempo per effettuare il reso se non foste soddisfatti.




Ho ribadito più volte in questi mesi il mio pensiero su questo smartphone (anche su Androidblog.it e Agemobile.com) e lo confermo: Nokia 8 rimane ancora oggi uno smartphone potentissimo con software aggiornato ad Android 8.1 Oreo e le ultime patch di sicurezza Android, con il design come unico punto debole a causa del rapporto di forma 16:9 e delle cornici generose. D'altra parte non sottovalutate la comodità del sensore per le impronte digitali posizionato sulla parte frontale.

L'offerta la trovate qui:

Posta un commento

Nuova Vecchia