Huawei/Honor: sconti interessanti su tanti prodotti per il week-end


Nella mia classifica dei migliori smartphone da comprare per fascia di prezzo ci sono tanti smartphone Huawei e Honor.

Apro una parentesi: sto aspettando ad aggiornare la classifica perché ci sono tanti smartphone che entreranno subito a farne parte come Sony Xperia XZ2 Compact e Nokia 7 Plus, i quali arriveranno sul mercato i primi giorni di aprile. Chiusa parentesi.

Tornando agli smartphone Huawei e Honor potrebbe essere il momento giusto per acquistarne uno, dato che per questi dispositivi sembra essere tornato il Black Friday.

I prodotti in offerta al momento della pubblicazione di questo articolo sono tre: Honor 6X, Huawei Mate 10 Lite e Honor 9 Lite. I primi due sono presenti nella mia classifica, il terzo entrerà a farne parte con il prossimo aggiornamento.



Honor 6X è una presenza fissa della mia classifica da mesi ed è oggi disponibile a 155 euro nella configurazione con 3 GB di RAM e 32 GB di storage. C'è Honor 9 Lite a poche decine di euro in più ma Honor 6X è un prodotto solido e collaudatissimo.





Honor 9 Lite è lo smartphone che andrà a sostituire P8 Lite 2017 nella mia classifica personale. Esteticamente è uno dei dispositivi più riusciti dell'intera gamma Huawei/Honor e a livello hardware ripropone un hardware affidabile e collaudato, a partire dal processore Kirin 659. A 179 euro è indubbiamente da prendere in considerazione. Tra l'altro la differenza di prezzo con Honor 6X è minima per cui valutate voi...




E chiudo con Huawei Mate 10 Lite a 233 euro. Da prendere al volo.

Posta un commento

Nuova Vecchia