3 propone un'offerta mobile in Italia con Giga illimitati ma...



L'arrivo di Iliad in Italia si sta facendo sentire (pare che dal 2 aprile 2018 dovrebbe essere già possibile avviare le pratiche per la portabilità del numero) e così gli operatori nostrano corrono ai ripari. Tre propone un primo accenno di offerta con traffico dati illimitato, ma come al solito la fregatura sta sempre nelle condizioni di contratto.


Ecco i termini e le condizioni delle nuove offerte 'ALL-IN Power' e 'FREE Power', disponibili dal 19 marzo, che possono essere eccezionalmente attivate in anteprima, già da oggi, con l’acquisto dei nuovi Top smartphone Samsung Galaxy S9 e S9+, a partire da 15 euro al mese e con un anticipo da 99 euro:


  • con 'ALL-IN Power', in abbinamento all’offerta fissa '3Fiber', i clienti avranno, sulla sim mobile, minuti illimitati, mille sms e Giga illimitati, senza soglie o restrizioni, al prezzo bloccato di 19 euro al mese, invece di 25, con la possibilità di includere anche uno smartphone. 
  • con 'FREE Power', abbinato a '3Fiber', è invece possibile avere Giga illimitati e un telefono di alta gamma sempre nuovo ogni anno, a partire da 39 euro al mese, con Kasko inclusa. 


In entrambi i casi è possibile attivare anche la sola offerta mobile, per cui sono previsti 100 Giga al mese con 'GIGA Bank', il servizio che consente di accumulare i Giga non consumati nel mese e di utilizzarli senza scadenza.




Insomma, è già qualcosa ma i GB sono illimitati solo se si è abbonati ad un servizio fisso, altrimenti sono 100 GB (che comunque a 19 euro al mese sono sicuramente più dei soliti 10/20 GB che ci hanno rifilato gli operatori fino ad oggi)!

Posta un commento

Nuova Vecchia