Xiaomi Mi Mix 2 venduto e spedito da Amazon a 549 euro


Xiaomi è arrivata ufficialmente in Italia qualche settimana fa ma su Amazon sono arrivati diversi smartphone già all'inizio di gennaio tanto che la mia classifica dei migliori smartphone da comprare per fascia di prezzo ne ha subito tenuto conto.

Finora gli smartphone Xiaomi disponibili su Amazon Italia appartenevano tutti alla fascia medio-bassa ma come avete già letto nel titolo di questo articolo, ora potrete acquistare Xiaomi Mi Mix 2 venduto e spedito da Amazon a 549 euro.

Prima che vi accingiate a fare una ricerca su trovaprezzi e simili, ve lo dico io: il prezzo è nettamente più elevato rispetto ad altri negozi che importano il prodotto dalla Cina. Per cui se siete soliti fare acquisti da Gearbest e simili per spendere il minimo possibile continuate tranquillamente.

La presenza su Amazon Italia deve considerarsi un incentivo ad acquistare smartphone Xiaomi per tutti coloro che vorrebbero provare dispositivi di questo brand ma non vogliono aspettare mesi per la spedizione o non si fidano dell'assistenza in Cina.


Amazon Italia offre spedizione in due giorni lavorativi e il miglior servizio di post-vendita presente sul mercato, ma tutto ciò ha un prezzo.

Dopo tutte queste considerazioni potete dare un'occhiata all'offerta a questo link:

Posta un commento

Nuova Vecchia