Xiaomi Mi Mix 2 spedito da Amazon a 449 euro



Pochi giorni fa ho parlato della disponibilità di Xiaomi Mi Mix 2 venduto e spedito da Amazon a 549 euro. Un prezzo molto elevato che però in parte era giustificato dal miglior servizio di post-vendita esistente sul mercato.

D'altra parte tra un paio di settimane verranno presentati al MWC 2018 i nuovi top di gamma del 2018 con tante novità a livello di processori e in campo fotografico dove l'intelligenza artificiale potrebbe fare la differenza.

Per cui fossi in voi eviterei di spendere cifre astronomiche per smartphone che nel bene e nel male fra sei mesi saranno vecchi (purtroppo in campo Android ogni sei mesi esce uno smartphone migliore e/o pià potente).


Oggi troviamo Xiaomi Mi Mix 2 spedito da Amazon a 449 euro venduto da MI Europe (DHL 24hrs). Per i primi 30 giorni avrete la stessa tutela di un prodotto venduto e spedito da Amazon ma poi in caso di problemi dovrete fare affidamento a questo rivenditore cinese.

Se volete risparmiare qualcosa e avere comunque una velocità di spedizione inarrivabile rispetto all'acquisto in Cina (soprattutto ora nel bel mezzo del capodanno cinese) potreste valutare questa offerta:


La versione venduta e spedita da Amazon costa sempre 549 euro.

Vi consiglio anche di dare un'occhiata alla mia classifica dei migliori smartphone da comprare per fascia di prezzo.

Posta un commento

Nuova Vecchia