Nokia 8 si aggiorna ad Android 8.1 Oreo



Nokia 8 si è aggiornato negli scorsi giorni ad Android 8.1 Oreo. Se volete approfondire l'argomento ho pubblicato un articolo in merito su Androidblog.it. Fatto sta che al momento questo smartphone meriterebbe di rientrare assolutamente nella mia classifica dei migliori smartphone da comprare per fascia di prezzo.

Nell'aggiornamento di gennaio di questa classifica avevo escluso Nokia 8 per un motivo molto semplice: il prezzo. Pur avendo un prezzo di lancio più competitivo rispetto agli altri top di gamma Android, ad un certo punto il prezzo ha smesso di scendere.


Tuttavia, ora che si ritrova ad avere a bordo Android 8.1 Oreo con le patch di sicurezza di febbraio 2018, Nokia 8 è a livello software un "Google Pixel" ma più economico.

Difficilmente Nokia 8 rientrerà nella mia classifica (che aggiornerò con molta probabilità a marzo dopo aver visto quali sono le novità del MWC 2018 che inizierà a breve) ma se volete avere uno smartphone Android aggiornatissimo, in questo momento (15 febbraio 2018) Nokia 8 è l'unica alternativa ai Google Pixel 2 e Google Pixel 2 XL.

Nokia 8 lo trovate su Amazon:





Posta un commento

Nuova Vecchia