Nokia 6 2018: che fine ha fatto il display 18:9?


Nokia 6 è uno degli ultimi smartphone che ho recensito su questo blog ed è uno smartphone che con il passare dei mesi sta migliorando tantissimo.


Il modello da me recensito era la variante cinese Dual sim 4/64 GB: aveva infatti il software cinese con lingua italiana tramite MoreLocale. In compenso però aveva 64 GB di memoria interna, mentre la versione commercializzata in Italia ne ha solo 32 e aveva 4 GB di RAM contro i 3 del modello italiano.

Tuttavia, alcune limitazioni hardware non possono essere risolte con un aggiornamento software e anche se Nokia 6 è un dispositivo che ho inserito nella lista dei migliori smartphone da comprare inevitabilmente Nokia 6 2018 porterà novità importanti lato hardware.

In queste ore sono arrivate diverse indiscrezioni al riguardo ma ci sono alcune divergenze sulla scheda tecnica per cui non fate molto affidamento alla lista delle presunte specifiche che troverete online.

Non sembrano esserci dubbi sull'aspetto dello smartphone, invece, e la foto che vedete in alto in questo articolo dovrebbe essere quella reale. Ebbene si, che fine ha fatto il display 18:9? Possibile che HMD Global abbia rinunciato alla moda del momento?



Non dovrebbe, invece, mancare la funzionalità "bothie" della fotocamera. Ci sono troppe incertezze su questo smartphone ma per fortuna la presentazione avverrà tra qualche giorno e così sapremo anche i prezzi e la commercializzazione di questo smartphone.



Posta un commento

Nuova Vecchia