Sony XZ1: finita la promozione dei preordini il prezzo scende subito a 588 euro


Avete preordinato Sony XZ1 o Sony XZ1 Compact entro il 24 settembre per avere le cuffie in regalo? In tal caso avete fatto benissimo perché quelle cuffie difficilmente si svaluteranno di più di qualche decina di euro. Discorso completamente diverso per i due smartphone.

Infatti, se il prezzo di Sony XZ1 Compact è fondamentalmente rimasto invariato sui 599 euro, Sony XZ1 oggi è disponibile in preordine su Amazon.it a 588 euro nella colorazione Black, la più ricercata (e presumibilmente anche la più facile da rivendere).

E per quanto il Sony XZ1 Compact sia destinato ad un utenza ben precisa che ricerca una compattezza estrema (quasi ai livelli di un iPhone SE), è innegabile che a parità di prezzo o quasi il pensiero su XZ1 bisogna farlo. La grande differenza è infatti il display: XZ1 oltre alla risoluzione Full HD offre anche la tecnologia HDR.

Vedremo nelle prossime settimane se ci saranno sorprese ma per il momento Sony XZ1 si trova ad avere un rapporto qualità/prezzo migliore rispetto al "fratellino minore".

Se volete dare un'occhiata ai prezzi vi lascio il link su Amazon:

Posta un commento

Nuova Vecchia