Ultime ore per la Promozione Preordini Sony XZ1 e XZ1 Compact: cuffie da 300 euro in regalo


Scade alla mezzanotte di oggi 24 settembre 2017 la promozione relativa ai preordini Sony XZ1 e XZ1 Compact che permette di ricevere in regalo le cuffie del valore di 300 euro (queste).

In questi giorni ho monitorato spesso eventuali variazioni di prezzo su Amazon ma la versione Black che a me interessava di più è rimasta fissa a 599 euro. La versione blu al momento della pubblicazione di questo articolo permette di risparmiare 50 euro.


Devo dire la verità: ho il sospetto che già a partire da domani 25 settembre Amazon e gli altri eommerce abbasseranno il prezzo per cui se le cuffie non sono davvero fondamentali per voi è meglio aspettare e vedere come evolverà la situazione.

Ricordo infine che le cuffie non arriveranno insieme allo smartphone ma ci sarà una procedura da seguire e quindi lo smartphone vi verrà consegnato da Amazon il 15 ottobre, mentre le cuffie vi verranno consegnate dallo store italiano di Sony verosimilmente fra novembre e dicembre.

Purtroppo non c'è stato neppure un canale italiano su YouTube che abbia effettuato un unboxing, una anteprima approfondita o una recensione di Sony Xperia XZ1 Compact

Ci sono comunque delle videorecensioni in inglese che hanno portato alla luce solo un paio di difetti: la risoluzione del display HD (anche se francamente su un pannello minuscolo da 4,6 pollici non capisco l'utilità della risoluzione Full HD) e le prestazioni della fotocamera di sera e in condizione di scarsa luminosità (ricordo che la fotocamera è la stessa di Xperia XZ Premium e Xperia XZ1).


Vi lascio comunque qualche video review in inglese qui sotto:







Anche se in tutto l'articolo ho parlato sempre di Sony Xperia XZ1 Compact (perché è un prodotto che mi interessa personalmente) la promozione è valida anche su Sony Xperia XZ1 del quale trovate su YouTube diverse recensioni in italiano.

Credo di aver detto tutto quindi se volete le cuffie in regalo vi restano poche ore per effettuare il preordine:

Posta un commento

Nuova Vecchia