LG Electronics annuncia il lancio, in occasione del Consumer Electronics Show 2017 (CES), di un monitor 4K UHD da 32 pollici HDR compatibile (modello 32UD99), con risoluzione 3840 x 2160 pixel, il quale supporta lo standard HDR10, che offre una luminosità superiore e un’ampia gamma di colori. La compatibilità con lo standard HDR10 aumenta la luminosità massima del monitor, permettendo agli utenti di fare editing comodamente di filmati e foto.
In occasione del CES 2017, LG presenterà anche il modello UltraWide Mobile+ 21:9 da 34 pollici (34UM79M), il primo monitor multimediale al mondo Chromecast-enabled, che permette di visualizzare in streaming senza interruzioni film, musica, giochi e molto altro dai propri dispositivi mobile direttamente sul display.
Il monitor UltraWide di LG permette di svolgere contemporaneamente più attività attraverso il PC e dispositivi mobile utilizzando un solo schermo. Allo stesso modo, la funzionalità Dual Controller Plus consente di controllare sia il PC sia lo smartphone/tablet attraverso una sola tastiera e un solo mouse. Inoltre, l’applicazione LG Mobile+ Monitor consente di controllare comodamente da remoto molte impostazioni dello schermo, come input, volume, aspect ratio, PBP/PIP, ecc.
Oltre ai monitor UltraFine 5K e 4K, sarà presentato a Las Vegas anche il modello gaming UltraWide 21:9 da 34 pollici di LG (34UC99) con tecnologiba AMD FreeSync, Motion Blur Reduction da 1 millisecondo, Action Sync, Black Stabilizer e altre funzionalità per massimizzare l’esperienza di gioco.
Via - Press Release