Infinity regala altri due mesi di abbonamento...e noi accettiamo volentieri!




Oggi su Agemobile ho scritto un articolo relativo alla promozione pensata da Infinity per chi ha disdetto l'abbonamento e vuole ritornare. Devo ammettere che per quanto continui a trovare Netflix uno strumento nettamente migliore sul lato tecnico, Infinity ha molti più film a disposizione (come scrivevo in questo articolo) per chi come me è un appassionato di cinema e non disdegna di vedere ogni tanto qualche classico. Per intenderci e per fare un esempio, i film che vedete nella foto qui sotto, con molta probabilità non li vedremo mai su Netflix:



C'è una cosa inoltre che preferisco di Infinity rispetto a Netflix ed è la possibilità di salvare i file sulla memoria interna. Infatti, pur avendo a disposizione l'abbonamento standard da 9,99 su Netflix (cioè quello con riproduzione da due schermi contemporaneamente), con la mia linea Infostrada per vedere due film in contemporanea è necessario che la qualità video venga abbassata su almeno uno dei due dispositivi connessi.

Con Infinity invece avete la possibilità di avviare il download del film desiderato (magari di mattina o di pomeriggio quando la linea è libera) e poi vederlo tranquillamente di sera in modalità offline mentre la linea rimane libera, magari per qualche altro componente della famiglia che vuole guardarsi una serie TV su Netflix, un live streaming dalla RAI o cose simili.

Certo, la qualità dello streaming di Netflix non si batte, ma questi americani non hanno fatto i conti con quanto siano obsolete le linee ADSL degli italiani che vivono in periferia!

Posta un commento

Nuova Vecchia