Black Friday: ecco le migliori offerte di Gearbest



Oggi 27 novembre è "Black Friday". Molti ecommerce oggi fanno sconti pazzi sui prodotti hitech e Gearbest non si tira indietro lanciando una serie di promozioni che trovate a questo link:


Ma vediamo alcune delle offerte che interessano maggiormente gli utenti italiani e indubbiamente tra questi troviamo gli smartphone di Xiaomi, Meizu e Oneplus.



Lo Xiaomi Mi4 a 178 euro è senza dubbio un best buy. Si tratta della versione 3G (non compatibile con le nostre reti LTE) ma è senza dubbio consigliato. Ad un prezzo quasi identico troviamo il Mi4i inferiore per qualità tecniche ma compatibile con le reti LTE. A voi la scelta, insomma!



Passando in casa Meizu non possiamo che segnalare Meizu M2 Note a 122 euro. Si tratta di un prodotto che generalmente in Italia si trova online a circa 190/200 euro. Unico neo: non è compatibile con le reti LTE Wind causa assenza della banda 800, ma per il resto è un offerta interessantissima, forse la migliore di sempre su questo prodotto.

Queste ed altre offerte le trovate al link qui sotto. Ricordiamo che la promozione Black Friday su Gearbest è già in vigore e sarà disponibile fino alle ore 01:00 del 28 novembre 2015



Posta un commento

Nuova Vecchia