Offerta speciale: Asus Zenfone 2 Laser ZE550KL (da 5,5 pollici) su Amazon ora costa solo 199 euro, come il modello da 5 pollici!




L'articolo più letto del momento su questo blog è quello riguardante la mia recensione di Asus Zenfone 2 Laser ZE500KL, ossia il modello da 5 polliciRecensione Asus Zenfone 2 Laser ZE500KL ). Su Amazon ormai si sono esaurite le scorte e si stanno moltiplicando le recensioni (tutte positive). È evidente come Asus abbia fatto centro con questa nuova generazione di smartphone. Oggi voglio segnalarvi la disponibilità su Amazon di Asus Zenfone 2 Laser ZE550KL, ossia il modello da 5,5 pollici e con fotocamera da 13 MP (contro gli 8 delllo ZE500kl) a soli 199 euro.

Sono sicuro che il modello da 5 pollici abbia avuto molto successo proprio grazie alle dimensioni abbastanza compatte, ma sempre a più persone piacciono i "padelloni" e dato che Asus ha fatto un lavoro fantastico con questi Zenfone 2 non posso che segnalarvi questa offerta. Ricordo che il prodotto costerebbe 249 euro ma su Amazon lo trovate a 50 euro in meno:

Posta un commento

Nuova Vecchia