JW Songbook si aggiorna per introdurre il cantico 139 ma...


AGGIORNATO AL 25 APRILE 2015: L'applicazione è stata aggiornata nuovamente


L'applicazione JW Songbook (per chi non conoscesse quest'applicazione - che ricordo, non è un'app ufficiale prodotta dai Testimoni di Geova - vi rimando a questo articolo) si è aggiornata in queste ore per introdurre il nuovo cantico 139 (che potete scaricare dal sito ufficiale JW.ORG a questo link).


L'app in questione dispone già nel suo catalogo dei cantici 136, 137 e 138 come abbiamo visto in questo precedente articolo ed oggi doveva essere caricato il nuovo cantico 139 "Siano resi fermi nella verità".





In realtà deve esserci stato un problema tecnico perché come segnalato sul Play Store da diversi utenti e come riscontrato anche dal sottoscritto, JW Songbook carica effettivamente un nuovo cantico nel book. ma si tratta del cantico 136.

Per cui se il Play Store vi notifica un aggiornamento sappiate che al momento questa versione non introduce nessun miglioramento. A causa di questo bug sicuramente lo sviluppatore rilascerà un aggiornamento nelle prossime ore che vi segnalerò in un altro articolo.

L'applicazione JW Songbook è disponibile sul Play Store a questo indirizzo: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.tony007

Se invece state cercando altre applicazioni per seguire gli aggiornamenti del sito, per la predicazione o per le adunanze date un'occhiata a quest'altro articolo.

Per maggiori informazioni sui testimoni di Geova, sulle nostre credenze e per le risposte alle domande frequenti visitate il sito WWW.JW.ORG alla sezione Chi siamo


JW.ORG È L'UNICO SITO UFFICIALE AUTORIZZATO DEI TESTIMONI DI GEOVA

Posta un commento

Nuova Vecchia