Asus Fonepad Note 6 in offerta a 346 euro con vendita a carico di Amazon Italia



Segnalo un ulteriore abbassamento dei prezzi su Amazon Italia per l'Asus Fonepad Note 6 che adesso è in vendita a soli 346 euro con vendita e spedizione a carico di Amazon Italia.
Questo significa avere la garanzia e il servizio resi di Amazon (il migliore al mondo) e la possibilità di testare il prodotto per 30 giorni e se non si è soddisfatti si può rimandare il prodotto indietro (a spese di Amazon) e ricevere il riaccredito dei soldi.

Un'offerta migliore di quando l'ho comprato io due mesi fa. Le mie opinioni dopo due mesi non sono cambiate da quanto detto nella recensione. L'unico difetto è la perdita del root in seguito agli ultimi due aggiornamenti software ufficiali. Ma bisogna dire che all'interno della suite di software Asus ci sono ottime applicazioni che permettono di fare a meno del root come l'app backup e l'app locker.

Per chi volesse avere maggiori informazioni sul Fonepad Note 6 consiglio di dare un'occhiata alla mia recensione e agli altri articoli che ho scritto inerenti a questo terminale.

Per i link su Amazon, invece il prodotto in offerta è la versione Black con garanzia Europa che comunque è irrilevante perché come ho detto sopra con il servizio garanzia e resi offerta da Amazon solo un pazzo rinuncerebbe a questo servizio per portare il telefono in un centro di assistenza Asus (Amazon vi sostituisce il telefono senza tanti giri di parole).





Qui trovate la mia recensione: http://www.alessiofasano.com/2013/11/recensione-asus-fonepad-note-6.html

Qui la guida per sbloccare i permessi di root: http://www.alessiofasano.com/2013/11/come-sbloccare-il-root-su-asus-fonepad-note-6.html

Qui trovate  i link su Amazon per le custodie Side Flip Cover: http://www.alessiofasano.com/2013/12/custodie-e-cover-per-asus-fonepad-note-6-disponibili-amazon.html


e infine la video recensione del Fonepad Note 6:

Posta un commento

Nuova Vecchia