ZTE Italy è su Facebook - Comunicato Stampa

DA OGGI ZTE È SU FACEBOOK ANCHE IN ITALIA!
ZTE Italy arriva su Facebook per dare voce alla propria community!


MILANO,  23 Maggio 2013 – È ormai chiaro che Facebook rappresenti uno strumento di comunicazione centrale e imprescindibile per creare un rapporto diretto con gli utenti. Per questo motivo ZTE annuncia oggi il proprio arrivo sulla celebre piattaforma di social networking con l’account ufficiale italiano: www.facebook.com/ZTEItaly  

La pagina Facebook di ZTE Italy sarà un nuovo canale di comunicazione, con una propria programmazione, indipendente dalle altre piattaforme ora utilizzate. Un luogo dedicato alla community, dove tutti coloro che sono interessati a ZTE potranno chiedere informazioni, ricevere assistenza, scoprire le ultime novità sui prodotti e ricevere notizie su telefonia, app, Android e il mondo dell'hi-tech in generale.
“Siamo presenti da poco sul mercato italiano con cellulari e smartphone a brand ZTE e uno strumento come Facebook ci dà la possibilità di far conoscere l’azienda al grande pubblico”, ha dichiarato Elsa Rocco, PR & Communications Manager ZTE in Italia. “Vogliamo creare un contatto diretto con i nostri fan e offrire loro contenuti esclusivi. La pagina Facebook di ZTE Italy sarà il luogo in cui l’azienda e l’utente potranno confrontarsi e condividere interessi comuni, attraverso un dialogo semplice ed immediato”. 
Sei curioso di scoprire le ultime novità su ZTE? Vieni a trovarci su Facebook e inizia a seguirci!
Informazioni su ZTE
ZTE è il quarto produttore di cellulari al mondo, secondo i dati dell’analista di mercato IDC. ZTE produce una gamma completa di dispositivi mobili, tra cui cellulari, tablet, modem e hotspot mobili a banda larga e terminali desktop integrati.
ZTE, leader globale del mercato, collabora con oltre 230 dei principali operatori e distributori in oltre 160 paesi ed aree di tutto il mondo e vanta partnership strategiche con 47 dei più importanti 50 carrier a livello mondiale. Nel 2012 ZTE ha presentato più richieste di brevetti internazionali di qualsiasi altra società al mondo.

Posta un commento

Nuova Vecchia