Ancora più spazio per condividere, con il nuovo Wi-Drive da 128GB di Kingston Digital [Comunicato stampa]



Kingston Digital Europe Ltd, affiliata di Kingston Technology Company, Inc., il principale produttore indipendente di memorie del mondo, annuncia l’estensione di capacità, fino a 128GB, del Wi-Drive®. Il nuovo modello consente di condividere ancora più contenuti sui dispositivi mobili rispetto alle precedenti versioni da 32GB e da 64GB. Il Wi-Drive, dotato di connettività Wi-Fi integrata e di una batteria che consente un’autonomia fino a 4 ore, nasce per essere portatile, grazie anche alle sue dimensioni estremamente compatte, e per condividere facilmente file con qualsiasi dispositivo Wi-Fi come iPad®, iPhone®, iPod touch®, dispositivi Android, Kindle Fire e molti altri. 

L’App* Wi-Drive è disponibile gratuitamente per Apple nell’App StoreTM, per Android nel market Google Play e per Kindle Fire sull’Appstore di Amazon. Il Wi-Drive consente l’accesso e la condivisione simultanea da tre o più device mobili. Grazie alla versatilità dei dispositivi basati su piattaforma Android, è possibile accedere e condividere i file anche attraverso il browser web o usando la App Wi-Drive.

Un video dimostrativo di Kingston Wi-Drive è disponibile qui
Scopri il Wi-Drive in azione:

Wi-Drive è coperto da una garanzia di un anno, da supporto tecnico gratuito e, ovviamente, dalla leggendaria affidabilità Kingston. Per maggiori informazioni visita http://www.kingston.com/it/usb/wireless




Kingston celebra i 25 anni di successi nel mercato delle memorie. L’azienda fu fondata il 17 ottobre 1987 ed è cresciuta fino a diventare il principale produttore indipendente di memorie al mondo. Il video dell’anniversario dei 25 anni, ulteriori informazioni sulla storia di Kingston possono essere trovati qui
Inoltre le memorie HyperX festeggiano il loro decimo anniversario: il primo modulo ad elevate prestazioni HyperX infatti, è stato lanciato nel novembre 2002.

Posta un commento

Nuova Vecchia