Tutto lo spettacolo delle action cam va in onda su XtremeCamera.it [Comunicato stampa]


Regalo last minute? nasce www.xtremecamera.it
il nuovo punto di riferimento online per tutti gli appassionati di action cam



Da un mercato, quello delle videocamere digitali, che non sta vivendo un periodo facile , ecco nascere il fenomeno delle action cam, le piccole telecamere sportive che sono ormai un vero e proprio cult tra chi pratica attività sportiva e non solo. 



Capita infatti sempre più spesso di vedere una di questi piccoli gioielli tecnologici fissati ai caschi dei ciclisti e dei motociclisti, fissati al parabrezza dell’auto o sulle tavole da surf, agganciate al deltaplano o alle racchette da sci, o anche indossate con pettorine e fasce da polso.
Le Action Cam sono ormai diventate una realtà in grado di competere per prezzo e qualità con le videocamere "tradizionali"


Sull'onda di questo successo ecco nascere XtremeCamera.it , il piu' grande shop online italiano dedicato alle action camera con in anteprima le ultime novità delle migliori marche internazionali, con in più la garanzia e l'assistenza tecnica italiana.
Su www.xtremecamera.it si può scegliere tra on board camera, sport cam e videocamere bullet di tutti i migliori brand come GoPro, Drift Innovation HD, Midland, EyeCam, Liquid Image, GoGoal, Nilox, Overlook, SportCamera.
Basta individuare la videocamera per l'attività preferita scegliendo tra gli sport d'aria, sport invernali, surf e sport acquatici, subacquea, bike, moto e motocross, automobili, militare e softair, caccia e pesca, lifestyle, calcio, skate e completare il kit con tutti gli accessori e supporti di fissaggio più adatti per personalizzare al massimo le riprese per ogni tipo di sport, anche il più estremo.
Ma XtremeCamera.it punta a diventare molto più che un "semplice"negozio on-line, ma un vero e proprio punto d'incontro per i fans italiani, un luogo virtuale dove poter scambiare le proprie impressioni, condividere i propri video e saper cogliere le "dritte" date dallo staff tecnico di Xtremecamera.it .
Su Xtremecamera.it sarà infatti possibile trovare manuali, aggiornamenti, video tutorial, assistenza via mail e telefonica da parte di un team di esperti sempre pronto a dare consigli o sulle possibili applicazioni di videocamere ed accessori.



Xtremecamera.it è anche molto Social friendly. Ai tanti fans che la seguiranno sul blog e sui social network, Xtremecamera.it promette oltre che periodici aggiornamenti sullo spettacolare mondo delle action cam, incredibili sconti e continui contest con fantastici premi.


E per finire, grazie al programma XtreMe Royal Fidelity tutti, ma proprio tutti, possono accumulare veri e propri buoni sconto da spendere direttamente sul sito.


Su www.xtremecamera.it sono presenti tutte le ultimissime novità in fatto di Action cam come:




GoPro Hero 3
Il nuovissimo modello della videocamera sportiva  con le più alte performance al mondo, GoPro Pro Hero 3 si presenta in tre diversi modelli: white, Silver e la potentissima Black, vero concentrato di tecnologia al servizio degli sportivi più estremi che soddisfa ogni aspettativa ed è in grado di riprese ULTRA HD 4K di qualità cinema.
Nessun compromesso per il nuovo gioiello di casa GoPro: il 30% più piccola dei modelli precedenti, il 25% più leggera e 2 volte più potente: GoPro HERO3 è in assoluto il nuovo punto di riferimento nel mondo delle videocamere sportive.
Tutti e tre i modelli sono impermeabili fino a 60 metri e dispongono  di un sistema Wi-Fi integrato compatibile sia con il GoPro Wi-Fi Remote sia con la GoPro App che permette anche l'anteprima in streaming delle riprese direttamente sul vostro smartphone o tablet.
Perchè sceglierla? Semplicemente perchè è la action cam per eccellenza, ancor più potente e leggera.
GoPro Hero 3 è disponibile al prezzo al pubblico di di euro 349,00 per il modello SILVER e euro 449,00 Iva inclusa per la versione BLACK. Per maggiori info: www.xtremecamera.it


I punti di forza secondo Xtremecamera.it
qualità video Ultra HD 4K
wifi e telecomando inclusi
streaming video via App
disponibilità di accessori \ massima personalizzazione
milioni di fans nel mondo




Liquid Image Summit Series 337
Per non perdere neanche un minuto delle proprie performance sulle piste ecco Liquid Image Summit Series 337, la maschera da sci/snow board con camera ad alta definizione integrata.
All'apparenza può sembrare "solamente" una stilosa maschera da sci, molto tecnica e dallo stile inconfondibile, ma al suo interno nasconde una grossa sorpresa. Una potente videocamera in grado di effettuare splendide fotografie da 12 Mpixel e lunghi filmati di qualità in FullHD 1080p. Immagini e video che vengono immediatamente salvati nello slot interno su di una memoria Micro SD/SDHC fino a 32GB.
Nessuna distrazione dunque e mani sempre libere per discese velocissime e trick mozzafiato!
Le lenti in Lexan, oltre ad essere particolarmente resistenti, sono dotate di un particolare trattamento antiappannamento e realizzate per filtrare completamente i raggi UV. E' possibile inoltre cambiarle per adattarle al meglio ad attività sportive come il motocross o a mille altri utilizzi sportivi e non.
Perchè scegliere Liquid Image Summit Series 337 per avere una maschera da sci con videocamera integrata e non dover indossare ulteriori accessori su casco o sul proprio corpo.


I punti di forza secondo Xtremecamera.it
- maschera con videocamera integrata, senza accessori da montare in testa
- video full hd
- lenti intercambiabili per un utilizzo per altre attività (moto, bmx) o sport
- comodità




DRIFT HD GHOST
La nuova Drift HD Ghost è una action cam ultraresistente grazie ai diversi livelli di protezione, impermeabile fino a 3mt di profondità (senza-custodia), anti-shock da 2mt, antipolvere e anticongelamento. Un concentrato di tecnologia in soli 9.5 cm, che integra un display da 2 pollici ad alta definizione.
La particolare lente che può ruotare fino ai 300 gradi, permettere inoltre il montaggio della telecamera in posizioni estremamente complesse e riprese da angoli apparentemente impossibili, e lo zoom digitale 4x.
Il processore Drift HD Ghost cattura i video a diverse risoluzione e velocità, per offrirvi il massimo dell’utilizzo dal FullHD a 1080p, 720p o WVGA, dai 25fps fino a 60fps a 720p, per rivedere tutto in “slow motion”.
Drift HD Ghost ha il telecomando incluso e tutta la funzionalità del collegamento Wifi per real streaming dei video e la condivisione con Smartphone, pad e PC, su piattaforma Mac/iOS e Android.
Prezzo Euro 349,00 Iva - Per info: www.xtremecamera.it


I punti di forza secondo Xtremecamera.it
lente ruotabile 360°
schermo lcd gia integrato
impermeabile anche senza case (ma non subacquea)
zoom e wi-fi integrato






About XtremeCamera.it - Xtremecamera è una realtà tutta italiana che ha pensato di riunire un team con una significativa esperienza nel settore delle videocamere sportive e nell'e-commerce per promuovere la conoscenza, le nuove tecnologie e i trucchi delle Action Camera più famose del mercato e dei relativi accessori. Non la solita vetrina di prodotti, ma un punto d'incontro per tutti gli appassionati di qualsiasi disciplina sportiva che amano riprendere le proprie evoluzioni ed avventure e che possono avere a disposizione tutto il meglio del settore in un sito di facile consultazione.
Xtremecamera mette a disposizione dei clienti i migliori brand di videocamere sportive come GoPro, Drift Innovation, Eye Cam, Liquid Image, ecc corredando gli acquisti di un eccellente supporto post-vendita, un blog per tutte le informazioni e curiosità dei prodotti, video e tutorial. Ovviamente, Xtremecamera è presente  su Facebook, Twitter e Youtube dove potrete trovare tantissime offerte, contest e premi per i clienti più appassionati. www.xtremecamera.it

Posta un commento

Nuova Vecchia