Huawei Mediapad T3 7 in offerta a 79 euro venduto e spedito da Amazon


Se seguite gli aggiornamenti di questo blog avrete notato sicuramente la quantità di articoli che ho dedicato a Huawei Mediapad T3 10, un tablet che ho recensito qualche mese fa. Da diverse settimane la recensione di questo dispositivo è l'articolo più letto di questo blog.



In questo caso però l'offerta non riguarda la versione da 10 pollici (anch'essa in promozione a 169 euro comunque)  bensì Huawei Mediapad T3 7, la versione da 7 pollici.

Indubbiamente il prezzo di 79 euro è molto allettante per chi volesse acquistare un tablet per vederci una serie TV o un film o per usarlo come controller per la riproduzione di contenuti multimediali su Chromecast.


Tuttavia questo prezzo non può fare a meno di suggerirvi anche Amazon Fire 7 che si trova a 20 euro in meno con specifiche quasi identiche.


Ovviamente un tablet Amazon Fire 7 ha delle limitazioni legate alla presenza di Fire OS che Huawei Mediapad T3 7 non ha,  dato che quest'ultimo dispone di una versione più simil stock di Android.

Per cui fate le vostre considerazioni ed eventualmente lasciate un commento qui sotto se avete dei dubbi. Intanto vi lascio il link all'offerta:

Posta un commento

Nuova Vecchia