martedì 20 giugno 2017

3 annuncia una partnership con Netflix




3 sigla una partnership con Netflix  per offrire ai propri clienti il meglio dell’intrattenimento in streaming.


In particolare, con l’offerta “Casa3”, la TV di Netflix sarà inclusa per tre mesi, insieme al router wi-fi ‘WebCube4’ e ad un dispositivo Google Chromecast, senza alcun anticipo. Chi, invece, preferisce il router wi-fi ‘PocketCube.’, potrà sottoscrivere l’offerta al costo di 29 euro. 





Il piano “Casa3” diventa, inoltre, ancora più vantaggioso: al costo di 15 euro mensili, infatti, offre 30 Giga al mese senza più soglie settimanali, in abbinamento alla promozione “Night Free” che consente la navigazione gratuita dalla mezzanotte sino alle 8:00 del mattino seguente, senza sfruttare le soglie mensili previste.

A tutti i nuovi clienti che desiderano navigare in serenità, 3 dedica la nuova offerta “Casa3 XL” con 50 Giga mensili, la promozione “Night Free” e la TV di Netflix inclusa per tre mesi, al costo di 24,95 euro al mese. 





Per chi è già cliente con un’offerta voce con addebito automatico su Carta di Credito o Conto corrente, 3 riserva una iniziativa speciale e regala uno sconto di 5 e di 10 euro mensili per la sottoscrizione rispettivamente di “Casa3” e “Casa3 XL”.

Via - Comunicato Stampa