lunedì 19 dicembre 2016

LG presenta al CES 2017 i nuovi Monitor 4K HDR





LG Electronics annuncia il lancio, in occasione del Consumer Electronics Show 2017 (CES), di un monitor 4K UHD da 32 pollici HDR compatibile (modello 32UD99), con risoluzione 3840 x 2160 pixel, il quale supporta lo standard HDR10, che offre una luminosità superiore e un’ampia gamma di colori. La compatibilità con lo standard HDR10 aumenta la luminosità massima del monitor, permettendo agli utenti di fare editing comodamente di filmati e foto.


In occasione del CES 2017, LG presenterà anche il modello UltraWide Mobile+ 21:9 da 34 pollici (34UM79M), il primo monitor multimediale al mondo Chromecast-enabled, che permette di visualizzare in streaming senza interruzioni film, musica, giochi e molto altro dai propri dispositivi mobile direttamente sul display.



Il monitor UltraWide di LG permette di svolgere contemporaneamente più attività attraverso il PC e dispositivi mobile utilizzando un solo schermo. Allo stesso modo, la funzionalità Dual Controller Plus consente di controllare sia il PC sia lo smartphone/tablet attraverso una sola tastiera e un solo mouse. Inoltre, l’applicazione LG Mobile+ Monitor consente di controllare comodamente da remoto molte impostazioni dello schermo, come input, volume, aspect ratio, PBP/PIP, ecc.


Oltre ai monitor UltraFine 5K e 4K, sarà presentato a Las Vegas anche il modello gaming UltraWide 21:9 da 34 pollici di LG (34UC99) con tecnologiba AMD FreeSync, Motion Blur Reduction da 1 millisecondo, Action Sync, Black Stabilizer e altre funzionalità per massimizzare l’esperienza di gioco.

Via - Press Release