giovedì 25 febbraio 2016

Kingdom Songbook si aggiorna alla versione 3.1.8 ed introduce i cantici 146-150



Per maggiori informazioni sui testimoni di Geova, sulle nostre credenze e per le risposte alle domande frequenti visitate il sito WWW.JW.ORG alla sezione Chi siamo

Segnalo un aggiornamento importante per JW Songbook, un'app di cui abbiamo parlato più volte in passato e di cui potete avere maggiori informazioni in questo articolo.



Con la versione 3.1.8 arrivano alcuni bugfix ma soprattutto arrivano i cantici 146, 147, 148, 149, 150. Se leggerete questo articolo oggi, cioè giovedì 25 febbraio 2016, è probabile che avrete modo di sfruttare questo aggiornamento proprio stasera quando l'adunanza verrà conclusa con il cantico 147. 

La procedura da seguire per importare i cantici resta la solita: dovrete tappare sull'icona Menu, poi su Songbook, poi su Yes e alla fine della procedura avrete tutti i 150 cantici pronti all'uso.

L'applicazione JW Songbook è scaricabile dal Play Store ma voglio ricordare che è possibile avere i cantici a portata di mano semplicemente con l'app ufficiale JW Library che può essere scaricata seguendo le indicazioni contenute sul sito WWW.JW.ORG dove troverete anche maggiori dettagli sulle funzionalità di cui dispone tale applicazione.


JW.ORG È L'UNICO SITO UFFICIALE AUTORIZZATO DEI TESTIMONI DI GEOVA