martedì 16 novembre 2010

Windows Live Esential 2011, messenger, mail, writer, ecc....


Windows Live Essentials 2011 include programmi Microsoft gratuiti per foto, filmati, messaggistica istantanea, posta elettronica, blog, Family Safety e altro ancora. Scaricali tutti in una volta sola e aumenta la produttività con Windows.

Windows Live Messenger - Comunica tramite messaggi istantanei con amici e familiari dal tuo computer e dal cellulare. Il nuovo Messenger include anche la chat di Facebook e l'integrazione con i più famosi social network. Supporta anche le videochiamate, giochi e conversazioni di gruppo, oltre ad un avanzatissimo sistema di file-sharing.

Windows Live Mail - Puoi accedere alla posta elettronica, ai contatti e al calendario anche quando non sei in linea. Windows Live Mail ti aiuta a gestire da un unico programma i messaggi inviati a più account di posta elettronica: Hotmail, Gmail, Yahoo! Mail* e altri ancora.

Windows Live Movie Maker - Puoi trasformare video e foto in fantastici filmati e presentazioni da condividere con parenti e amici su YouTube, su altri siti Web o su DVD.

Raccolta Foto di Windows Live - Per trasferire foto e video dalla fotocamera al computer bastano pochi attimi. Correggi e organizza le tue foto, quindi condividile in linea con amici e familiari. Puoi perfezionare ulteriormente le tue foto e creare delle foto panoramiche mozzafiato.


Skydrive - Salva e condividi file in linea grazie a ben 25 GB di spazio di archiviazione protetto da password.


Gruppi - Connettiti e collabora in linea con team, club, familiari e altri gruppi del mondo reale.


Windows Live Writer - Crea il tuo blog, aggiungi foto e video, quindi pubblicalo per renderlo disponibile al mondo intero.



Family Safety - Gestisci e controlla l'esperienza Web dei tuoi figli in modo che possano esplorare Internet in tutta sicurezza.



Download

Windows Live Essentials 2011, clicca qui per scaricare