Twitch rimuove gli "Amici" a partire da oggi 25/05/2022



A partire da oggi 25/05/2022 viene eliminata la funzione "Amici" su Twitch. Inizialmente nata per consentire un uso "social" di Twitch questa funzione è diventata rapidamente obsoleta dato che negli ultimi anni sempre più streamer hanno deciso di abbinare al proprio canale Twitch strumenti quali Discord o canali/gruppi Telegram.

Inoltre, questa funzionalità permetteva agli amici di visualizzare rispettivamente i canali frequentati. Una funzione comoda perché permetteva di scoprire nuovi canali, ma anche una cosa poco piacevole a livello di privacy. Ora infatti, non sarà più possibile sapere se un amico è online e/o se sta visualizzando qualche canale. 


 
Unisciti a me su Waveful, il nuovo Social Network con vivaci community e simpatici contenuti.
Ecco il mio link di invito: https://invites.waveful.app/MY7w




Per cui se non volete perdere le live dei vostri amici, ricordatevi di seguirli cliccando il tasto Segui.






Colgo l'occasione per ricordare a chi mi segue sui vari social che da qualche settimana sto facendo delle live su Twitch praticamente tutti i pomeriggi. L'orario può variare di qualche minuto ma generalmente sono in diretta verso le 15:00 dal lunedì al sabato. 


In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei: https://amzn.to/3gy7Nms  


Se non mi seguite ancora potete farlo cliccando sul link in fondo a questo articolo. Ricordo che dovete cliccare sul Tasto Segui per non perdervi le mie live, mentre per rivedere le vecchie live dovete abbonarvi. Se avete un account Amazon Prime è gratis. Se non riuscite a farlo, ve lo spiegherò direttamente in live. 

 



Seguimi sul mio canale di Twitch per non perderti le mie dirette:


 





Se l'articolo ti è stato utile e vuoi fare una donazione per sostenere questo blog puoi farlo cliccando sul badge qui sotto:

 

Posta un commento

Nuova Vecchia