Promozione Amazon Gaming Week: tante offerte su PC, consolle, microfoni, ecc.




Oggi segnalo brevemente una promozione dedicata al mondo gaming da parte di Amazon: trattasi della promo Amazon Gaming Week.

Grazie a questa promozione potrete beneficiare di sconti su una vasta gamma di prodotti che vanno dai PC alle consolle da gaming, passando per una serie di attrezzature che potrebbero servirvi per costruire una postazione per fare live su Twitch.

Qui trovate il link generico per tutte le offerte di Amazon Gaming Week:




A proposito di gaming, ricordo che sono su Twitch tutti i giorni nel primo pomeriggio. L'orario può leggermente variare ma generalmente sono live verso le 15:00/15:30. Non porto gaming, ma sarò in live mentre scriverò gli articoli relativi a offerte e news tecnologiche e in questo arco di tempo risponderò alle vostre domande in ambito tech. 



Vi invito perciò a cliccare sul tasto Segui nel mio profilo Twitch per non perdervi le dirette. Ricordo che Twitch funziona in modo diverso rispetto a YouTube, per cui se non sono in live non potrò rispondervi. Se vi abbonerete al canale (potete farlo gratis con Amazon Prime e se non sapete come fare digitate !prime in chat) potrete rivedere i VOD ma in ogni caso non potremo interagire. Se avete difficoltà a collegarvi di pomeriggio fatemelo sapere nei commenti. Possiamo eventualmente organizzare anche per un altro orario. 

Mi trovate qui:




 
Unisciti a me su Waveful, il nuovo Social Network con vivaci community e simpatici contenuti.
Ecco il mio link di invito: https://invites.waveful.app/MY7w










In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei: https://amzn.to/3gy7Nms  




 



Seguimi sul mio canale di Twitch per non perderti le mie dirette:


 





Se l'articolo ti è stato utile e vuoi fare una donazione per sostenere questo blog puoi farlo cliccando sul badge qui sotto:

 

Posta un commento

Nuova Vecchia