Motorola Moto G71 in offerta a 269 euro su Amazon Italia




In attesa di aggiornare la mia classifica dei migliori smartphone da comprare per fascia di prezzo, oggi segnalo un'offerta interessante su un medio gamma Motorola che secondo me potrebbe diventare una presenza fissa in questa classifica nei prossimi mesi.

Chi mi segue da qualche anno sa che ho una predilezione per gli smartphone con Android stock per cui generalmente ho sempre avuto a che fare con i brand Google/Nexus/Pixel, con Motorola, con Nokia e con Sony. Ma negli ultimi tempi l'unico brand che ancora offre degli smartphone Android stock interessanti dal punto di vista del rapporto qualità/prezzo è Motorola. 

Tra questi Motorola Moto G71 è uno dei migliori per un motivo molto semplice: rispetto ai più convenienti Moto G31 e Moto G41 utilizza un processore Qualcomm Snapdragon 695, il quale oltre a garantire un piccolo boost prestazionale, supporta la connettività 5G.


 
Unisciti a me su Waveful, il nuovo Social Network con vivaci community e simpatici contenuti.
Ecco il mio link di invito: https://invites.waveful.app/MY7w


Ovviamente a 339 euro non è assolutamente uno smartphone consigliabile perché si tratta di uno smartphone di fascia medio-bassa, ma a 269 euro comincia ad essere interessante. L'unico punto debole sulla carta è l'assenza della memoria espandibile, per cui chi prevede di aver bisogno di un quantitativo di storage superiore ai 128 GB, dovrà necessariamente guardare altrove.

Vi lascio qui sotto il link dell'offerta:











In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei: https://amzn.to/3gy7Nms  






 



Seguimi sul mio canale di Twitch per non perderti le mie dirette:


 





Se l'articolo ti è stato utile e vuoi fare una donazione per sostenere questo blog puoi farlo cliccando sul badge qui sotto:

 

Posta un commento

Nuova Vecchia