Roma-Atalanta finisce 1:0. La Juventus respira



Si è da poco conclusa la partita tra Roma e Atalanta con la vittoria della squadra romana. Una partita difficile che ha portato anche a due espulsioni, una per parte, ma che permette alla squadra di Mourinho di portarsi in quinta posizione e provare quindi a dare un allungo in classifica per un posto in Europa League.

 
Unisciti a me su Waveful, il nuovo Social Network con vivaci community e simpatici contenuti.
Ecco il mio link di invito: https://invites.waveful.app/MY7w


L'Atalanta sembra, invece, in questo momento in caduta libera perché con questo risultato si porta a -6 effettivi e -3 potenziali dalla Juventus, ma SE la Juventus dovesse vincere domani con lo Spezia, cosa tra l'altro non semplice visto che si è nuovamente fermato Dybala. 





Ovviamente la partita di domani sarà fondamentale anche in vista della sfida scudetto tra Milan e Napoli che porterà inevitabilmente la Juventus a guadagnare minimo 2 punti su una diretta concorrente. Un pareggio sarebbe l'ideale ma anche una vittoria del Milan potrebbe essere un buon risultato, visto che come dicevo su Youtube è un momento positivo per il Napoli e quindi una sconfitta permetterebbe alla Juve di recuperare 3 punti importanti.


In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei: https://amzn.to/3gy7Nms  


Tante belle parole ma tutto dipenderà dalla sfida di domani della Juventus che ci dirà qualcosa di più su questa difficile ed improbabile rimonta scudetto.


Iscriviti al mio canale Telegram: https://t.me/alessiof89tech




 




Se l'articolo ti è stato utile e vuoi fare una donazione per sostenere questo blog puoi farlo cliccando sul badge qui sotto:

 

Posta un commento

Nuova Vecchia