L'Inter cade a San Siro contro il Sassuolo. Il Milan sorride, il Napoli spera!



A parte il Napoli che non ha ancora giocato, in questa giornata di campionato le altre squadre del gruppetto delle prime 5 hanno fatto tutte harakiri perdendo o pareggiando contro squadre ampiamente alla portata.

La Juventus ha buttato due punti non giocando per tutto il secondo tempo contro il Torino ma la fortuna di Allegri, come dicevo in un precedente articolo, è talmente smisurata che in questo turno la Juve recupera un punto a Inter ed Atalanta e non ne perde sul Milan, con un misero pareggio.




L'Inter certifica un momento davvero negativo soprattutto per quanto riguarda il potenziale d'attacco che nelle ultime gare è paragonabile a quello della Juventus (e non è certo un complimento). Lautaro si è perso, la panchina è corta, ma soprattutto se la Juve non gira senza Dybala, l'Inter non gira senza Brozovic. 



In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei: https://amzn.to/3gy7Nms  


E a questo punto la partita da recuperare non è più un bonus ma una sfida da vincere a tutti i costi per rientrare in corsa in una classifica che rischia di far scivolare l'Inter al terzo posto. Ebbene si, perché in caso di vittoria il Napoli andrebbe a 56 punti al primo posto insieme al Milan. 


Iscriviti al mio canale Telegram: https://t.me/alessiof89tech


Purtroppo dovremo attendere la giornata di domani per sapere se la classifica subirà questo stravolgimento. Nel frattempo stasera vedremo se la Lazio approfitterà dei passi falsi di Juventus e Atalanta per rientrare in corsa per l'Europa. 

 



Seguimi sul mio canale di Twitch per non perderti le mie dirette:


 





Se l'articolo ti è stato utile e vuoi fare una donazione per sostenere questo blog puoi farlo cliccando sul badge qui sotto:

 

Posta un commento

Nuova Vecchia