Juventus-Sassuolo 2:1 Dybala e Vlahovic regalano la semifinale di coppa Italia



È terminata da poco minuti la sfida tra Juventus e Sassuolo per l'accesso alla semifinale di Coppa Italia. Una bellissima partita per la quale come direbbe Allegri "bisogna fare i complimenti ai ragazzi", non solo quelli juventini ma anche agli avversari che sono stati sempre in partita e hanno lottato per tutti i 90 minuti mettendo in campo tutto il loro bagaglio tecnico.






Voglio fare una menzione particolare al portiere del Sassuolo, Pegolo, che si è regalato una notte magica parando l'impossibile e costringendo la Juventus a dover "bombardare" l'area avversaria chiamando in causa dalla panchina Morata per riproporre il tridente pesante già visto contro il Verona.

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei: https://amzn.to/3gy7Nms  


Nulla può contro la deviazione fortunosa che permette ad un tiro di Vlahovic di entrare in porta da una posizione impossibile.


Iscriviti al mio canale Telegram: https://t.me/alessiof89tech


La Juventus del secondo tempo è stata molto bella da vedere, ma bisogna dirlo, l'ingresso di Morata e il passaggio al 4-3-3 hanno cambiato la partita. Il 4-4-2 iniziale è da bocciare in toto perché si sono visti troppe difficoltà ed errori tecnici da giocatori molto abili come Arthur e McKennie (quest'ultimo giocando da mezzala ha invece sfiorato il goal con "o tiraggir" di Insigne).

Su Twitter ho scritto che questa squadra chiamava il 4-3-3 e per fortuna Allegri ha deciso di non pensare all'Atalanta per evitare i supplementari. Finisce 2-1 con la Juventus che andrà ad affrontare la Fiorentina, reduce dell'impresa di oggi pomeriggio nel battere proprio l'Atalanta.

 



Seguimi sul mio canale di Twitch per non perderti le mie dirette:


 





Se l'articolo ti è stato utile e vuoi fare una donazione per sostenere questo blog puoi farlo cliccando sul badge qui sotto:

 

Posta un commento

Nuova Vecchia