Digimobil offre minuti gratis illimitati per le chiamate in Ucraina



Nelle scorse ore ho pubblicato degli articoli in merito ad alcune iniziative lanciate dagli operatori telefonici per agevolare le comunicazioni tra l'Italia e l'Ucraina. Tra queste iniziative ci sono state WindTre e Iliad, ma oggi voglio dare spazio su questo blog anche ad un altro operatore, ossia Digimobil. 

 
Unisciti a me su Waveful, il nuovo Social Network con vivaci community e simpatici contenuti.
Ecco il mio link di invito: https://invites.waveful.app/MY7w



Questo operatore è molto utilizzato in Italia per effettuare chiamate all'estero, specialmente in Romania. Oggi vediamo dunque le promozioni pensate dall'operatore in questione. Mi avvarrò del comunicato stampa che mi è stato recapitato nelle scorse ore:









DIGI Mobil conferma la vicinanza ai suoi utenti, ancor più nei momenti di difficoltà: a tutto il suo pubblico, per lo più a prevalenza rumeno o etnico, l’operatore mobile ha annunciato di offrire minuti gratis illimitati per chiamate verso l’Ucraina, sia dal fisso sia dal mobile. 

DIGI Mobil ha preso questa decisione per facilitare le comunicazioni con il territorio di guerra, confermando la sua vicinanza soprattutto in un momento così critico per tutta l’Europa dell’Est e non solo.

L'iniziativa - estesa a ogni piano tariffario, incluso quello a consumo - ha l’intento di aiutare anche i tanti ucraini e ucraine che vogliono avere dalla madrepatria notizie di familiari e amici: sono infatti oltre 230.000 le persone di nazionalità ucraina (il 77,6% donne) che vivono e lavorano in Italia, giustamente preoccupate per le sorti di chi è rimasto a casa. Avere la possibilità di chiamare l’Ucraina gratuitamente, facilitando così la comunicazione, in questo momento è certamente necessario.





In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei: https://amzn.to/3gy7Nms  





Iscriviti al mio canale Telegram: https://t.me/alessiof89tech




 






Se l'articolo ti è stato utile e vuoi fare una donazione per sostenere questo blog puoi farlo cliccando sul badge qui sotto:

 

Posta un commento

Nuova Vecchia