TCL annuncia i nuovi auricolari wireless TCL MOVEAUDIO S108 e TCL MOVEAUDIO S180

 


TCL Communication annuncia la disponibilità sul mercato di due nuovi auricolari wireless, TCL MOVEAUDIO S108 e TCL MOVEAUDIO S180.


LEGGI ANCHE: Recensione Cuffie Bluetooth ANC Mixcder E7 (con Cancellazione Attiva del Rumore)


I nuovi auricolari TCL MOVEAUDIO S108 forniscono un’ottima esperienza audio, e si integrano perfettamente con tutti i prodotti TCL, nell’ottica di un portfolio interconnesso sempre più ampio.

Grazie alla tecnologia ENC (Electric Noise Cancellation), che filtra tutti i rumori di sottofondo, le conversazioni telefoniche e l’ascolto della musica sono sempre di ottima qualità con TCL MOVEAUDIO S108.

Anche gli auricolari TCL MOVEAUDIO S180 combinano la tecnologia di cancellazione del rumore in un design compatto e leggero, offrendo una perfetta esperienza di ascolto. Caratterizzati da un suono bilanciato e da una chiarezza vocale avanzata, questi auricolari si distinguono offrendo qualità e performance ottime in ogni momento della giornata.




Gli auricolari TCL MOVEAUDIO S108 hanno una batteria longeva, che garantisce 6 ore di ascolto con una singola carica e 20 ore quando si utilizza la custodia ricaricabile. I più performanti auricolari TCL MOVEAUDIO S180 invece garantiscono 6 ore di ascolto su singola carica e 30 ore di ascolto quando combinati alla custodia di ricarica.

I controlli touch sugli auricolari consentono di effettuare azioni diverse con estrema facilità, come gestire la musica e le playlist, rispondere alle chiamate e chiedere il supporto di Google Voice Assistant; mentre le certificazioni di resistenza IP54 e IPX4 proteggono dagli schizzi d'acqua, dal sudore e dalla polvere in modo da poterli utilizzare durante i viaggi, in palestra o per una corsa sulla spiaggia.




Gli auricolari TCL MOVEAUDIO S180 combinano tutte queste funzioni a un dual-mic Beam Forming Algorithm, che si integra alla tecnologia ANC (Active Noise Canceling) per offrire un audio realistico e immersivo. Inoltre, la funzione Smart Wearing Detection permette di mettere in pausa la musica in maniera automatica, semplicemente togliendo gli auricolari.

Gli auricolari TCL MOVEAUDIO S108 sono disponibili a 29,99 euro nel colore Pearl White, mentre gli auricolari TCL MOVEAUDIO S180 sono disponibili al prezzo di 59,99 euro nelle colorazioni Pearl White e Ore Black.

Catalogo ufficiale dei prodotti TCL - Amazon Italia

Posta un commento

Nuova Vecchia