I migliori smartphone da comprare dai 400 euro in su - Novembre 2021




Controlla gli aggiornamenti della lista qui: Migliori smartphone da comprare per fascia di prezzo







Al netto di un nome a dir poco particolare, Sony ha sfornato lo smartphone perfetto nel 2020: potentissimo, sufficientemente compatto pur con una batteria da 4000 mAh (solo 163 grammi di peso), un comparto fotografico di altissima qualità anche nei video, un display OLED a 120 Hz, connettività 5G, memoria espandibile, jack delle cuffie, certificazione IP68, ecc.

Nel 2021 l'azienda asiatica ha presentato il nuovo modello che si chiama semplicemente Xperia 5 (mark) III. Ma visto che costa abbondantemente più di 1000 euro meglio ripiegare sul modello dello scorso anno che si trova online a circa 600 euro. 




Sicuramente più facile da trovare rispetto agli smartphone Sony, questo Motorola Edge 20 Pro non ha la memoria espandibile né il jack audio da 3,5 mm e già solo per queste due mancanze mi orienterei sul modello Sony se dovessi acquistare lo smartphone per uso personale, ed è anche molto più ingombrante rispetto al Sony Xperia 10 II.




Lo smartphone per gamer. Tutto scheda tecnica. Ma rispetto a tanti altri gaming phone dal design molto "tamarro" questo è adatto anche per un utilizzo quotidiano. Però se non siete dei gamer incalliti mi orienterei più sugli altri due modelli citati in precedenza.

Posta un commento

Nuova Vecchia