All or Nothing Juventus dal 25 novembre su Amazon Prime Video [Trailer ufficiale - Video]



Da mesi sapevamo che Amazon stesse registrando una serie All or Nothing dedicata alla Juventus. Ebbene, ora siamo pronti per vederla in TV, perchè All or Nothing Juventus sarà disponibile dal 25 novembre su Amazon Prime Video.

 


Amazon ha pubblicato un trailer ufficiale della serie che ripercorrerà una tra le stagioni più complicate degli ultimi anni per la Juventus.


   


Una stagione che ricordiamo si è conclusa con la vittoria di una Coppa Italia e la conquista di un posto in Champions League nei minuti finali dell'ultima giornata di campionato. 

Ci sono anche i miei post su Patreon ad evidenziare quanto sia stata difficile la stagione scorsa tra le difficoltà di Pirlo alla sua prima stagione, una squadra "inallenabile" che giocava per Ronaldo, un giocatore che aveva già dato segno di non essere più così entusiasta del suo percorso in bianconero.

Siete pronti a rivivere queste emozioni? Lo show sarà disponibile su Amazon Prime Video dal 25 novembre 2021.




Ricordo che Amazon Prime Video è gratuito per tutti gli utenti Amazon Prime. Se non siete iscritti al servizio potete farlo cliccando sul link seguente:



Posta un commento

Nuova Vecchia