Nokia 2.2 riceve le patch di sicurezza di luglio 2021

 


Nokia 2.2 riceve le patch di sicurezza di luglio 2021. In un periodo storico dove produttori come Xiaomi e OnePlus riducono la frequenza dei loro aggiornamenti, Nokia è l'unica azienda operante in campo Android che continua ad essere un punto di riferimento per gli aggiornamenti di sicurezza.

Negli scorsi mesi non ho pubblicato sempre un articolo ma Nokia ha sempre rilasciato puntualmente le patch di sicurezza su questo Nokia 2.2, uno smartphone che oggettivamente comincia a non reggere più perché i soli 2 GB di RAM e soprattutto i 16 GB di storage interno non sono più accettabili nel 2021 con app sempre più pesanti e che richiedono grande quantitativi di memorie (sia RAM che UFS). 

Ecco perché nella mia classifica dei migliori smartphone da comprare per fascia di prezzo ci sono sempre dei modelli Nokia, anche se oggettivamente l'azienda dovrebbe tornare a occuparsi anche della fascia alta del mercato perché non è oggettivamente plausibile che Nokia X20 possa essere il flagship della gamma 2021!

Posta un commento

Nuova Vecchia