Da oggi scrivo anche su Patreon

 



Ho deciso di aprire un profilo su Patreon per pubblicare articoli relativi a tutto ciò che su questo blog non mi conviene fare: ossia contaminare un blog dedicato interamente alla tecnologia con il calcio, il cinema e le serie TV. Questi sono argomenti che cerco di trattare da diversi anni ma poi alla fine si finisce a parlare sempre e solo di smartphone.

Siccome il mondo della telefonia è diventato noioso, ogni tanto vorrei scrivere qualcosa giusto per il gusto di farlo. Ho scelto Patreon perché mi dà la possibilità di non dovermi preoccupare di trends, di SEO, di strumenti per i webmaster, ecc. ecc. 

C'è poi la possibilità di essere supportati economicamente con gli abbonamenti, ma di questo non dovrete preoccuparvi perché la maggior parte dei miei post sarà visibile a tutti pubblicamente senza limitazioni. Ho inserito infatti un abbonamento da 1 euro al mese come se fosse un caffè offerto come ringraziamento per i contenuti che questo blog offre da ormai 11 anni. Ci sono anche altri livelli di abbonamento ma valuterò con calma nei prossimi mesi se modificare qualcosa. 

Nel frattempo cercherò di scrivere il più possibile per cui se volete seguirmi mi trovate qui:

https://www.patreon.com/alessiof07

Il primo post (pubblico e gratuito) riguarda il difficile momento della Juventus: https://www.patreon.com/posts/48195891


Posta un commento

Nuova Vecchia