Black Friday Amazon: 20% di sconto su prodotti Warehouse Deals a partire da oggi 22 novembre



Ad ogni evento speciale Amazon (che sia Black Friday, Prime Day ecc.) c'è la promozione del 20% di sconto su prodotti Warehouse Deals. Molti, compreso il sottoscritto, credono che in fondo questa sia la promo più importante dell'evento per tutti coloro che cercano uno smartphone o un tablet in offerta.

Sappiamo tutti come Amazon renda disponibile il reso entro 30 giorni dall'acquisto senza obbligo di spiegazioni. Quei resi sono spesso prodotti nuovi, alcuni dei quali ancora imballati perfettamente. Per cui durante questa promo è caccia ai prodotti "Usato - Come nuovo".

In realtà anche i prodotti in "ottime" o "buone" condizioni possono essere molto validi con sconti davvero pazzeschi. Qualche esempio:

  • Nokia 4.2 3/32 GB a 71 euro - Buone condizioni
  • Sony XZ1 a 151 euro - Ottime condizioni
  • Moto Z2 Play a 104 euro - Ottime condizioni
  • Samsung Galaxy Note 8 a 311 euro - Ottime condizioni
  • Samsung Galaxy Note 9 a 404 euro - Ottime Condizioni
  • iPhone XS a 700 euro - Come nuovo
  • iPhone XR a 603 euro - Come nuovo

Personalmente, ad esempio, sono tentato dall'idea di comprare il Moto Z2 Play per sostituire il mio Moto Z 2016 che necessiterebbe di una sostituzione della batteria. Detto ciò la vera novità rispetto agli scorsi anni è la durata della promozione dato che sarà valida da venerdì 22 novembre 2019, dalle 00:00 al lunedì 2 dicembre 2019, alle 23:59.

Sicuramente rispetto agli scorsi anni i prodotti a disposizione sono di più, ma purtroppo al momento lo sconto sembra essere disponibile solo su una selezione di prodotti. Potete trovare l'elenco dei prodotti a disposizione direttamente su questa pagina:



Gli sconti sono disponibili non solo nel mondo della telefonia e dell'informatica ma anche in tante altre categorie in ambito elettronico e non solo.



Posta un commento

Nuova Vecchia