Nokia 2.2 riceve le patch di sicurezza di settembre 2019


Nokia 2.2 riceve le patch di sicurezza di settembre 2019. Lo smartphone da me acquistato e recensito qualche settimana fa, ha ricevuto nelle scorse ore un nuovo update di sistema.






Come potete notare il peso dell'aggiornamento questa volta è di ben 384 MB perché oltre alle patch di sicurezza ci sono alcune ottimizzazioni per l'interfaccia e la stabilità di sistema.

Nokia 2.2 può essere acquistato qui:



Nokia 2.2 è uno smartphone che continua ad essere troppo sottovalutato, a mio avviso, perché ad eccezione dei 16 GB che potrebbero essere "stretti" per utenti un po' più esperti, rimane uno smartphone entry level affidabilissimo per quanto riguarda le cose davvero importanti per chi compra uno smartphone solo per telefonare e mandare messaggi su WhatsApp: ottima autonomia ed ottima ricezione del segnale.



Devo dire che sto utilizzando molto anche la funzione di Hotspot grazie ad una promo Wind e la navigazione è perfetta, senza intoppi nemmeno in caso di ricezione di chiamate. Per quanto riguarda il livello degli aggiornamenti, poi, nulla da dire: è un Android One.

Purtroppo il prezzo della versione da 32 GB rimane un po' troppo alto, ma Nokia 2.2 entrerà di diritto nella mia classifica dei migliori smartphone da comprare per fascia di prezzo al prossimo aggiornamento.

Nokia 2.2 può essere acquistato qui:



Posta un commento

Nuova Vecchia