Nokia 2.2 riceve le patch di sicurezza di agosto 2019


Nokia 2.2 riceve le patch di sicurezza di agosto 2019. Lo smartphone da me acquistato e recensito qualche settimana fa, ha ricevuto nelle scorse ore un nuovo update di sistema






Come potete notare il peso dell'aggiornamento è di soli 74,5 MB quindi non dovrebbero esserci particolari novità oltre alle patch di sicurezza. Confermo tutte le sensazioni e impressioni indicate in fase di recensione. Sicuramente è uno smartphone perfetto per chi intende utilizzarlo per un uso blando (telefonate, messaggi su WhatsApp, YouTube, app bancarie, Spotify ecc.), ma altrettanto sicuramente non è adatto per utilizzare giochi pesanti, vedere contenuti multimediali in HD ecc.

Premesso che non sto utilizzando Nokia 2.2 come mio smartphone principale (attualmente utilizzo un Google Pixel 2 da 5 pollici e un Moto Z 2016), sto sfruttando spesso questo dispositivo per l'hotspot avendo 100 GB Wind da poter utilizzare. Ottima ricezione e batteria che dura davvero tanto anche in questa modalità.

Devo ammettere però che i 16 GB sono pochi, perché mi è bastato installare una sola app pesante, JW Library (peso di circa 1,6 GB) per arrivare ad occupare quasi tutto lo spazio dopo aver installato comunque diverse applicazioni per uso quotidiano.

Sicuramente il taglio 3/32 GB è migliore, ma come dicevo in fase di recensione, Nokia 2.2 ha senso solo al di sotto dei 99 euro. A 130 euro circa ci sono smartphone migliori anche in casa Nokia (in particolare i modelli 5.1 e 3.2).

Nokia 2.2 può essere acquistato qui:


Posta un commento

Nuova Vecchia