Archos Play Tab: un mega tablet Android da 21,5 pollici a 249 euro



ARCHOS svela oggi il nuovo ARCHOS Play Tab, una board composta da un display Full HD da 21,5 pollici, Google Android 9.0 Pie e con accesso completo a Google Play Store e ai tantissimi giochi. ARCHOS Play Tab sarà disponibile in tutta Europa per il Back to School 2019 al costo di 249 euro.


ARCHOS Play Tab è alimentato da un chipset octa-core che offre prestazioni elevate, è supportato da una combinazione RAM / ROM da 3 GB / 32 GB per una maggiore fluidità e una risposta più rapida in qualsiasi gioco.




ARCHOS Play tab possiede il più recente sistema operativo di Google, Android™ 9 Pie e garantisce accesso completo al Google Play Store e ai suoi +3.5 milioni di applicazioni, libri, giochi e film. Include infine una batteria da 5.000 mAh.

Disponibilità e prezzo: ARCHOS Play Tab sarà disponibile in tutta Europa per il Back to School 2019 al costo di 249 euro.

Via - Press Release

2 Commenti

  1. Buongiorno Alessio, sai si ci sono notizie sul Play Tab?!? La pagina dedicata sul sito Archos è scomparsa, non vorrei lo avessero cancellato...

    RispondiElimina
  2. Alessio ci sono notizie su questo tablet?!?! Sul sito dell'archos è stato cancellata la pagina dedicata (error 404) e non c'è uno straccio di info da marzo...

    RispondiElimina
Nuova Vecchia