Samsung Galaxy S9 in offerta spedito da Amazon a 485 euro



Samsung Galaxy S9 è uno dei pochi dispositivi che fanno parte della mia classifica dei migliori smartphone da comprare con un budget superiore ai 400 euro. Questo perché il top di gamma Samsung si presenta con una serie di specifiche tecniche che per l'utente medio vanno non benissimo, ma anche di più.

Grazie ad uno dei migliori display sul mercato, ad un comparto fotografico che offre scatti perfetti per un utente poco esperto (il punta e scatta degli smartphone Samsung è particolarmente efficace e permette di tirare fuori delle foto di buona qualità anche con dispositivi mediocri), una connettività senza rinunce: dal Bluetooth 5.0 al jack audio, dall'NFC alla memoria espandibile alla porta USB Tyupe-C 3.1. Poi aggiungete audio stereo e certificazione IP68 e avrete uno smartphone top di gamma completissimo.


Ovviamente noi utenti più smanettoni staremmo lì a lamentarci della pesantezza della Samsung Experience e di quella (mancata) velocità nell'apertura delle applicazioni, ma per noi c'è OnePlus 6T pronto ad attenderci su Amazon.

Oggi troviamo Samsung Galaxy S9 in offerta venduto da Regno Digitale e spedito da Amazon a 485 euro. La spedizione Amazon Prime oltre ai tempi brevissimi necessari per la consegna permette anche di avere 30 giorni di tempo per restituire gratuitamente il prodotto qualora non si rimanga soddisfatti.

Non mi dilungo ulteriormente e vi lascio qui sotto il link all'offerta:

Nuova Vecchia