Offerta lampo: cuffie ANC Bluetooth Mixcder E7 a 36 euro su Amazon



Qualche giorno fa ho postato sul mio profilo Instagram una foto riguardante le cuffie ANC Bluetooth Mixcder E7, acquistate per risolvere una volta per tutte il fastidio di non riuscire ad utilizzare il mio Moto Z per vedere qualche serie TV.



Infatti, la batteria da 2600 mAh regge non più di tre ore di display attivo e se collego l'adattatore per le cuffie non posso tenerlo sotto carica. Come se non bastasse gli auricolari bluetooth in mio possesso oltre ad essere scomodi e poco isolanti hanno anche loro una autonomia molto ridotta.

Visto che sono stufo di utilizzare il mio Amazon Fire 7 per vedere dei contenuti che sul mio Moto Z sarebbero disponibili in HD oltre ad essere visibili su un bel display AMOLED QHD, mi sono finalmente deciso ad acquistare un paio di cuffie ANC Bluetooth.

In fondo una volta provata la tecnologia ANC non si torna indietro e non c'è bisogno di spendere cifre assurde per avere cuffie che supportino questa tecnologia. Infatti, anche se le cuffie da 300 euro di Sony o Bose offrono ovviamente un isolamento acustico migliore, il punto è che se voi alla funzionalità ANC aggiungerete l'audio di una canzone o di un film, tutti i rumori verranno coperti senza problemi.


Chiaramente non potrete utilizzare delle cuffie ANC economiche per isolarvi completamente dai rumori senza avere musica in riproduzione perché i rumori di fondo verranno solo attutiti e quindi probabilmente non sentirete il vociare dei vostri vicini ma l'effetto sarà lo stesso dei normalissimi tappi: i rumori si sentono lo stesso, ma in lontananza.

Ho ritenuto doveroso fare questa premessa perché su Amazon ho letto molte recensioni di utenti su diversi tipi di cuffie ANC che probabilmente si aspettavano un funzionamento completamente diverso di questa tecnologia di riduzione del rumore ambientale.

Non ho ancora avuto il tempo di recensire le cuffie ANC Bluetooth Mixcder E7 che sto utilizzando da circa una settimana con gran soddisfazione e quindi non posso che consigliarvi l'offerta lampo di oggi. Oltretutto le ho pagate 42 euro pochi giorni fa ed oggi sono a 36 euro!!!

L'offerta la trovate qui:



Nuova Vecchia