Xiaomi Mi Max 3 ora disponibile con spedizione Amazon Prime a 269 euro



Xiaomi Mi Max 3 è uno smartphone che mi interessa molto e che spero di poter recensire a breve grazie alla mia collaborazione con lo store mastmen.net. In ogni caso Xiaomi ha ufficializzato l'arrivo sul mercato italiano di questo smartphone e quindi lo troveremo nelle prossime settimane anche nella modalità "venduto e spedito da Amazon".

Nel frattempo è arrivata anche la MIUI 10 Global per questo smartphone ed è una novità importante per uno smartphone con un display da 6,9 pollici date le ottimizzazioni per il multiwindows che porta questa versione della MIUI.

Non so se riuscirò a recensire questo prodotto a brevissimo, ma qualora voleste acquistare fin da subito lo smartphone con la sicurezza della  spedizione Amazon Prime oggi lo troviamo "Venduto da LOW PRICE GUARANTEED e spedito da Amazon" a 269 euro.

Vi dico subito che non è il miglior prezzo assoluto online dato che il rivenditore Geekmall.it lo vende a 259 euro con spedizione dall'Italia. Ma questi 10 euro in più sono ben giustificati dalla possibilità del reso entro 30 giorni che per questo prodotto potrebbe servire.



Intendiamoci: le recensioni su Amazon sono tutte da 5 stelle e si percepisce anche un notevole stato di soddisfazione. Tuttavia, bisogna avere ben chiaro in mente cosa significa acquistare uno smartphone con dimensioni pari a 176.2 x 87.4 x 8 mm per un peso di 221 grammi.

A me interessa molto perché lo considero un prodotto molto più versatile rispetto allo Xiaomi Mi Pad 4 che ho recensito qualche settimana fa. Mi Max 3 è a tutti gli effetti un tablet 4G con funzione telefonica, ma l'ottimizzazione delle cornici e il rapporto di forma 18:9 fanno sì che si possa trasformare questo tablet in uno smartphone dalla super autonomia.

Vi lascio il link al prodotto qui sotto:



Posta un commento

Nuova Vecchia