Xiaomi Mi Max 3 disponibile su Amazon a 269 euro


Segnalo brevemente l'arrivo su Amazon Italia del phablet Xiaomi Mi Max 3, il quale finirà dritto nel prossimo aggiornamento della mia classifica sui migliori smartphone da comprare per fascia di prezzo.

Xiaomi Mi Max 3 è un vero phablet perché si presenta con un display da 6,9 pollici in rapporto di forma 18:9 e questo lo rende forse l'unica alternativa ad un tablet da 7 pollici. E probabilmente grazie ad una maggiore compattezza per qualcuno sarà anche da preferire allo Xiaomi Mi Pad 4 da me recensito qualche settimana fa:


Le dimensioni sono particolarmente adatte all'uso domestico come gaming, riproduzione multimediale ma grazie al formato 18:9 e alle cornici abbastanza ridotte e ad un peso comunque nettamente inferiore a quello di un tablet da 7 pollici, lo rendono adatto anche all'uso come smartphone principale, soprattutto se lo utilizzerete poco per le telefonate.

Nel momento in cui pubblico questo articolo il prodotto non viene né venduto né spedito su Amazon ma solo da rivenditori terzi. Tuttavia, il prezzo di 270 euro circa proposto da almeno tre rivenditori è molto competitivo perché online si trova a circa 300 euro nella versione con MIUI Global.

Eventualmente se avete dei dubbi sulla versione della MIUI installata sul dispositivo potete contattare il rivenditore prima di procedere con l'acquisto direttamente dal sito di Amazon.

Vi lascio il link al prodotto qui sotto:

Posta un commento

Nuova Vecchia