Ho comprato Motorola Moto Z3 Play! Vendo il Moto Z 2016 su eBay




Questa mattina ho segnalato la disponibilità a 349 euro di Motorola Moto Z3 Play su Amazon. L'offerta è talmente interessante che alla fine ne ho approfittato personalmente e così ho concluso l'acquisto qualche minuto fa. Tra l'altro ne approfitterò per testare per la prima volta la spedizione di sabato.

La decisione di acquistare questo Moto Z3 Play è stata molto combattuta perché da una parte mi trovo ancora molto bene con il mio Moto Z 2016 ma dall'altra come blogger Android ho la necessità di rimanere aggiornato con gli sviluppi di questo sistema operativo.

La scelta migliore sarebbe stata quella di uno smartphone con Android One, ma non posso fare a meno del display AMOLED (ho una lunga tradizione fin dai tempi del mio Samsung Galaxy Nexus) e non sopporto il notch né le personalizzazioni aggressive dei produttori nell'interfaccia. Per cui nonostante il prezzo non sia proprio stracciato, Motorola Moto Z3 Play a 349 è lo smartphone con il miglior rapporto qualità/prezzo per le mie esigenze: è appena uscito sul mercato quindi riceverà per primo l'aggiornamento ad Android 9.0 Pie da parte di Motorola, ha il display AMOLED Full Vision e quindi potrò utilizzarlo anche per vedere film e serie TV, ha Android 8.1 Oreo stock con le personalizzazioni Motorola che tanto apprezzo del mio Moto Z.




Per cui a malincuore vendo il mio "vecchio" Motorola Moto Z su eBay comprato lo scorso ottobre 2017 e quindi ampiamente in garanzia.

Qui trovate l'inserzione:


Ho inserito il prezzo suggerito da eBay ma se siete interessati al prodotto fate pure una proposta d'acquisto.

Posta un commento

Nuova Vecchia