venerdì 13 luglio 2018

Tre presenta le nuove offerte con sei mesi di Apple Music inclusi





L'arrivo di Iliad sul mercato italiano ha costretto tutti gli altri operatori a correre ai ripari proponendo offerte in grado di competere con l'offerta lancio del gestore francese. Se sul piano del prezzo c'è poco da battagliare, Tre rilancia con alcuni "plus" come il servizio Giga Bank e sei mesi di Apple Music.

In queste ore, infatti, comincerà a circolare il nuovo spot televisivo che promuoverà al centro della comunicazione  ALL-IN Master che offre al costo di 7,5 euro al mese, invece di 15, minuti illimitati e 20 Giga con GIGA Bank, l’innovativa funzionalità che consente di accumulare i Giga non utilizzati e di usarli successivamente senza scadenza. ALL-IN Master include gratuitamente per 6 mesi Apple Music, il servizio di streaming musicale in abbonamento che offre ai clienti un catalogo di oltre 45 milioni di canzoni, disponibili ovunque e in ogni momento.




Anche i tagli Prime e Power, che completano la gamma delle offerte ALL-IN, includono Apple Music per 6 mesi e sono in promozione a metà prezzo, rispettivamente a 5 euro al mese invece di 10 e 12,5 euro al mese invece di 25.

Via - Press Release